Fluidra: Innovazione e Sostenibilità per l’Ospitalità al InOut di Rimini.

Fluidra, leader globale nel settore delle tecnologie per piscine, spa, parchi acquatici e fontane, partecipa quest’anno al InOut di Rimini, dall’11 al 13 ottobre. Come espositore, Fluidra presenterà soluzioni innovative e sostenibili per hotel, campeggi e resort, in sintonia con le nuove esigenze dei consumatori e l’ambiente.

Fluidra è una società internazionalmente rinomata per la progettazione e realizzazione di soluzioni innovative nel campo delle tecnologie acquatiche. Con uno sguardo speciale all’ospitalità, offre una vasta gamma di servizi, tra cui piscine, fontane, parchi acquatici, lagune e centri benessere. La missione è creare esperienze uniche e memorabili per gli ospiti, con un occhio attento alla sostenibilità delle risorse idriche.

Presso lo stand Fluidra, i visitatori di InOut avranno la possibilità di scoprire di persona le soluzioni all’avanguardia offerte dall’azienda. Tra le esperienze in mostra:

  • Hotel Spa: Una vasca idromassaggio appositamente pensata per le suite e le camere degli hotel, rappresentando il massimo del comfort e del lusso per gli ospiti.
  • Area Benessere: Un’area dedicata al benessere, completa di sauna, bagno turco e la spa idromassaggio Mercurio, una soluzione che incarna l’eleganza e la funzionalità.
  • Minipiscine Innovative: Fluidra presenta le minipiscine Musa, caratterizzate da un design in corda, e le minipiscine contenenti lettini idromassaggio in acciaio, ideali per aggiungere un tocco di raffinatezza alle piscine degli hotel.
  • Fontane e Getti Acquatici: Due kit fontana, con getti e cortine d’acqua, offrono un’anteprima delle possibilità creative che Fluidra può portare nelle aree esterne e interne degli hotel.

.

Il team Fluidra sarà a disposizione per consulenze personalizzate e per fornire materiale informativo.

Fluidra è impegnata a trasformare l’esperienza degli ospiti attraverso soluzioni acquatiche innovative e sostenibili. Vi aspettiamo numerosi presso l’AREA B1 STAND 130 per ulteriori dettagli.