-
Settembre, Bologna, Cersaie e – naturalmente – Mirage!
La scorsa settimana siamo state al Cersaie 2023 ad affiancare il nostro cliente Mirage: ecco un breve report del nostro “dietro le quinte”. Il Cersaie di Bologna è per noi come il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive. Un’occasione che ci permette di riconnetterci con il mondo dei rivestimenti, delle ultime tendenze e,…
-
Mirage presenta 4 nuove collezioni al Cersaie 2023
Il mondo della ceramica e dell’arredobagno è in fermento per il Cersaie, dove uno dei protagonisti indiscussi sarà senza dubbio Mirage. Mirage non poteva certo disattendere la 40ª edizione del Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno – Cersaie 2023, che si terrà a Bologna. Con una storia di innovazione e design di alta qualità, Mirage…
-
LUALDI apre il suo primo showroom monomarca a Londra
In occasione del London Design Festival 2023, Lualdi inaugura il nuovo showroom monomarca, il primo nel Regno Unito, nell’ambito di una strategia aziendale volta al consolidamento del brand sul mercato internazionale. Lualdi, brand italiano specializzato in porte per interni e arredi su misura, espande la sua presenza internazionale con l’apertura di un nuovo showroom a…
-
Le soluzioni di Piscine Laghetto per assicurarsi un’estate al fresco.
L’estate è arrivata ma non è ancora troppo tardi per assicurarsi un’estate al fresco.Qualunque sia lo stile di vita e la tipologia di cliente, Piscine Laghetto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera attrezzare il proprio spazio esterno con una piscina di facile istallazione che al contem- po possa garantire un ritorno dell’investimento nel tempo.…
-
Mirage parteciperà alla 40esima edizione del Cersaie presentando numerose novità
Mirage parteciperà alla 40esima edizione del Cersaie, presentando numerose novità, tra cui la collezione Elysian Travertini, in uno stand totalmente rinnovato, che si ispira anche all’architettura mediterranea. La maestosità del travertino, riconosciuta nell’architettura e nell’interior design, viene reinterpretata da Mirage per creare una nuova connessione con la tradizione mediterranea. La nuova collezione Elysian Travertini unisce lo splendore di questa…
-
Comfort, funzionalità e ricerca estetica: 5 collezioni arredobagno di Roca
Horizon, Inspira, Tenue, Optica e The Gap sono le nuove collezioni arredobagno di Roca, una gamma completa di stili per creare un ambiente contemporaneo e ben organizzato. Tantissime le soluzioni di forme, modelli, finiture e colori, che permettono una totale personalizzazione del bagno, combinabili con le proposte a catalogo. Horizon esprime al meglio l’attenzione alla ricerca d’innovazione e alla resa estetica che Roca inserisce…
-
PLACES: lo spazio progettato e l’interazione con le persone, il tempo e la tecnologia
Da sempre attenta all’evoluzione del design e dell’architettura, non solo dal punto di vista estetico e funzionale, Lualdi è testimone di un cambiamento significativo nella progettazione degli spazi, favorendo una maggiore attenzione alla relazione tra le persone e agli ambienti in cui vivono e lavorano. Un cambiamento fisiologico dettato da diversi fattori abilitanti. Tecnologia accessibile,…
-
Fondazione Patrimonio Ca’ Granda “in mostra” alla Fabbrica del Vapore
In occasione della quarta edizione di “Vapore d’Estate”, la Rassegna estiva di Fabbrica del Vapore realizzata dal Comune di Milano, Fondazione Patrimonio Ca’ Granda è stata invitata a raccontare il suo impegno a tutela dell’agricoltura e dell’ambiente con una mostra visitabile fino al 31 agosto 2023. Una selezione di scatti che mostrano le bellezze dell’Oasi Ca’ Granda: il…
-
Evo_living: l’evoluzione dell’outdoor design con Mirage
Evo_living è il nuovo progetto di tavoli di Mirage dedicati all’outdoor: una proposta unica, che combina con armonia materiali di alta qualità e design ricercato. La collezione di tavoli Evo_Living infatti, unisce le eccezionali prestazioni delle lastre in grès porcellanato Mirage ad una struttura minimal ed elegante. L’accurata selezione dei materiali, la ricercatezza estetica e la funzionalità si…
-
Il Gruppo Roca chiude il 2022 con un fatturato di 2,09 miliardi di euro e investimenti per 135 milioni
Il Gruppo Roca, leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per lo spazio bagno, ha chiuso l’esercizio 2022 con un fatturato di 2,092 miliardi di euro, l’1,9% in più rispetto al 2021; nonostante il calo della domanda – in gran parte dovuto all’aumento del costo dell’energia e alla crescita dell’inflazione a livello mondiale – e…